A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Approfondimenti Ulteriori informazioni Chiedere la concessione di un contributo economico individuale: Erogazione del contributo per l’abbattimento delle spese della mensa scolastica - Anno scolastico 2023/2024
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di erogazione del contributo per l’abbattimento delle spese della mensa scolastica - Anno scolastico 2023/2024Copia del documento d'identitàDocumentazione attestante le spese sostenuteCopia codice fiscaleCopia dell'attestazione ISEECostiLa presentazione della pratica non prevede alcun pagamento Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un contributo economico.Tempi e scadenzeAttenzione: l'invio è consentito solo in un determinato intervallo temporale. La documentazione può essere inviata: dopo il 01/06/2024 - 12:00entro il 30/06/2024 - 12:00 Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni Accedi al servizio Accedi al servizio Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiServizio Pubblica Istruzione e Cultura P.za Unione Europea, 98122 Messina ME Italia (Italia) 0907721protocollo@pec.comune.messina.itMelania CiucìArgomenti:Assistenza socialeCategorie:Educazione e formazioneUltimo aggiornamento: 21/05/2024 15:32.10
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un contributo economico.
Tempi e scadenzeAttenzione: l'invio è consentito solo in un determinato intervallo temporale. La documentazione può essere inviata: dopo il 01/06/2024 - 12:00entro il 30/06/2024 - 12:00 Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiServizio Pubblica Istruzione e Cultura P.za Unione Europea, 98122 Messina ME Italia (Italia) 0907721protocollo@pec.comune.messina.itMelania Ciucì
Servizio Pubblica Istruzione e Cultura P.za Unione Europea, 98122 Messina ME Italia (Italia) 0907721protocollo@pec.comune.messina.itMelania Ciucì