Accesso al servizio mensa scolastica per la scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado

(-)
  • Servizio non attivo
Procedimento di iscrizione alla mensa scolastica per la scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado

A chi è rivolto

Si rivolge agli alunni delle scuole dell'infanzia, primaria e secondaria. Chiunque correttamente iscritto al servizio scolastico può far richiesta del servizio di mensa scolastica.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Domanda di ammissione al servizio mensa

Costi

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Il Comune comunicherà in un secondo momento la tariffa da pagare agli utenti.

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.

Tempi e scadenze

Attenzione: l'invio è consentito solo in un determinato intervallo temporale. La documentazione può essere inviata:

  • dopo il 05/08/2024 - 12:00
  • entro il 09/09/2024 - 12:00

Durata massima del procedimento amministrativo: immediato

Accedi al servizio

Puoi ottenere informazioni sul servizio prenotando un appuntamento presso gli uffici

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Istruzione
Categorie:
  • Educazione e formazione
Ultimo aggiornamento: 09/10/2024 10:31.13