Autorizzazione all'esecuzione di lavori su lapidi e monumenti

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di autorizzazione all'esecuzione di lavori su lapidi e monumenti

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Domanda di autorizzazione all'esecuzione di lavori su lapidi e monumenti
Copia del documento d'identità
Relazione tecnica descrittiva dell’intervento
(Da allegare per il rilascio dell’autorizzazione per lavori di manutenzione a cappella, edicola e tumuli e per la costruzione di una nuova cappella)
Documentazione fotografica della sepoltura

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Morte
Categorie:
  • Anagrafe e stato civile
Ultimo aggiornamento: 09/10/2024 10:11.03