Autorizzazione all'esecuzione di lavori per la trasformazione di un tumulo

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di autorizzazione all'esecuzione di lavori per la trasformazione di un tumulo

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Domanda di autorizzazione all'esecuzione di lavori per la trasformazione di un tumulo
Copia del documento d'identità
Documentazione fotografica della sepoltura
Albero genealogico esaustivo debitamente firmato e reso con dichiarazione sostitutiva
Rinuncia di tutti i coeredi
Attestazione della composizione attuale della sepoltura
Documentazione attestante la sepoltura

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Morte
Categorie:
  • Anagrafe e stato civile
Ultimo aggiornamento: 09/10/2024 10:09.44